Spesa Consapevole​

Costruire insieme una nuova cultura dell’alimentazione sana, di prodotti non trattati, stagionali e senza l’uso di colture intensive: questo lo scopo del progetto Spesa Consapevole di Maso Michael Impresa Sociale. Identificare i produttori che con la Terra cooperano e non la sfruttano. Verificare la qualità del prodotto ad ogni acquisto. Verifichiamo per Te, tocchiamo con mano i prodotti che poi porterai sulla tua tavola. Lo facciamo grazie all’esperienza maturata negli anni tenendo i piedi sulla terra e le mani nella terra. Un modo di fare agricoltura che basa il proprio valore sulle competenze del Mastro Contadino, interprete per l’umanità dei segreti della Natura. Una competenza, quella dell’agricoltore, svalutata nel tempo per far posto al valore economico di una merce che non è merce ma un diritto di tutti, il Cibo! Aderendo all’iniziativa puoi sostenere questo progetto che può essere anche il Tuo! Grazie

Pensate quale saggezza è presente nella natura,

per cui le piante, gli uomini e gli animali si completano in questo modo!

Si aiutano a vicenda in modo perfetto.

Rudolf Steiner.

Settimanalmente potrai inviarci la tua Spesa Consapevole per la consegna di prodotti orticoli, frutta e confezionati direttamente a casa tua ogni settimana! Puoi farci pervenire le tue scelte entro le ore 18 di ogni martedì con relativa consegna nelle giornate di giovedì e venerdì. Dopo l’invio del modulo riceverai conferma dei prodotti scelti direttamente sulla mail da te indicata.

Puoi effettuare la tua spesa al seguente link Progetto Spesa Consapevole oppure chiamandoci ai numeri 333 9593001 (Alessandro) 324 6016327 (Lisa) o scrivendo a spesaconsapevole@masomichael.it

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitare a contattarci. Buona Spesa!

VENEZIA-PADOVA-VICENZA E PROVINCE Consegna gratuita per ordini superiori a 20,00 euro ed entro i 20 km di raggio da Padova. Per spese inferiori ai 20 euro o per consegne oltre i 20 km verranno conteggiati 5,00 euro per spese di consegna. Le consegne verranno effettuate nella giornata di Giovedì.

TRENTO E PROVINCIA Consegna gratuita per ordini superiori a 20,00 euro ed entro i 20 km di raggio da Lavarone. Per spese inferiori ai 20 euro o per consegne oltre i 20 km verranno conteggiati 5,00 euro per spese di consegna. Le consegne verranno effettuate nella giornata di Venerdì.